martedì 24 marzo 2015


"Stacking the Shelves" è un meme settimanale creato dal blog "Tynga's Reviews", che dà ai bloggers l'opportunità di mostrare i loro "ultimi arrivi", che siano questi cartacei, e-books, libri acquistati, avuti in regalo ecc.
Mi sembra un meme molto carino, spero che possa piacere anche a voi :)

************************************************************************************************************************************

Oggi voglio parlarvi di un libro di cui ho sempre sentito parlare bene, ma che faticavo a trovare in libreria (e sono invece riuscita ad acquistare online).


Maupin è uno scrittore statunitense, che ha cominciato verso la fine degli anni settanta a pubblicare i suoi racconti su alcuni quotidiani, per poi raccoglierli in una serie di romanzi.

In Italia mi risulta sia pubblicato solo questo, se mi sbaglio correggetemi :)

Vi lascio la trama.

San Francisco 1976. La provinciale Mary Ann Singleton, che ha lasciato la famiglia e una vita noiosa per trasferirsi nella città più vitale e gaudente d'America, trova casa nel condominio al numero 28 di Barbary Lane. Qui, sotto l'ala protettiva della signora Madrigal, infaticabile padrona di casa e coltivatrice di marijuana in cortile, vive, si agita fra jet set e bassifondi, infrange le barriere sociali e sessuali, ama, si strugge e fa di tutto per godersi la vita.




E con questo è tutto!
Cosa ne pensate di questo libro? Lo conoscevate?
Quali sono invece i vostri nuovi libri della settimana? :)


Alla prossima!

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Peek a booK!. Powered by Blogger.

Join my new 2017 "Women Challenge"! :)

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

In lettura

Follow by Email

Lettori fissi

Scrivimi!

Nome

Email *

Messaggio *

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

- Copyright © Peek-a-booK! -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -