mercoledì 3 dicembre 2014


Ogni anno mi segno in agenda l'appuntamento romano di Più Libri Più Liberi (fiera nazionale della piccola e media editoria), poi, per un motivo o per un altro, non riesco mai ad andare.

Diciamo che da Bologna Roma non è proprio dietro l'angolo (ma grazie all'alta velocità siamo ormai tutti più vicini), la pigrizia che mi prende in dicembre e mi fa passare i weekend in casa a leggere al calduccio è imbarazzante (non che in estate sia diverso...) ed ecco che, anche quest'anno, rischiavo di non partecipare.

Dico rischiavo perché, fortunatamente, ci hanno pensato Edizioni Sur e Laura del blog Il Tè Tostato a togliermi da sotto l'albero di Natale, farmi appoggiare il libro di turno e partire :D

Laura ha avuto l'idea, ne ha parlato con Edizioni Sur ed ecco la magia: Blog Notes.

Io, Beatrice di The Buzzing Page, Laura di Il Tè Tostato e Veronica di Libri in Metro avremo il compito di osservare, twittare, pubblicare immagini, commentare avvenimenti e stati d'animo, descrivendo la fiera in tempo reale e direttamente coinvolte nell'attività della casa editrice (come riportato dal blog Sur).

Che dire se non: felicità!

Io sarò in fiera domenica, fatevi vivi se ci sarete anche voi, è sempre una meraviglia incontrarci e conoscerci circondati dai libri come accade in queste fiere.

Ci sentiamo sui vari social per altre novità!
Ah, l’hashtag per partecipare è #BlogNotes :)

{ 2 commenti... read them below or Comment }

  1. Ma che bella idea! Non potendo andare a Roma sarà un piacere seguire il vostro hashtag :D

    RispondiElimina

Peek a booK!. Powered by Blogger.

Join my new 2017 "Women Challenge"! :)

Cerca nel blog

Caricamento in corso...

In lettura

Follow by Email

Lettori fissi

Scrivimi!

Nome

Email *

Messaggio *

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

- Copyright © Peek-a-booK! -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -