lunedì 27 maggio 2013

TITOLO ORIGINALE: “Alle sieben Wellen”
EDITORE: Feltrinelli
ISBN:9788807880162
1ª EDIZIONE ORIGINALE: 2009
PAGINE: 191
PROVENIENZA: prestito di un'amica
VALIDO PER LE SFIDE: "European Reading Challenge", "Quick-Fix"

INTRODUZIONE BREVE: 
Emmi e Leo sono i protagonisti di un amore virtuale appassionante, che ha vissuto ogni sorta di emozione, a parte quella dell'incontro vero.



PERCHE’ L’HO LETTO:
Questo libro è il seguito di "Le ho mai raccontato del vento del Nord", che avevo letto qualche tempo fa e mi era piaciuto. Non potevo non leggere come sarebbe andata a finire la storia fra i due protagonisti.

LA MIA OPINIONE:
Mi è piaciuto come il primo libro. Qui le cose ovviamente si evolvono ma, non so come, Emmi riesce ad essere ancora più indisponente di prima, è un personaggio che trovo insopportabile.
Leo è partito per Boston e si è rifatto una vita, ma Emmi riuscirà di nuovo ad intrappolarlo in quel circolo vizioso di mail, come solo lei sa fare.
Non vi racconto nulla perché, come per il primo libro, la storia è abbastanza appassionante, si legge in fretta e coinvolge.
Ovviamente non partite da questo libro se non avete letto "Le ho mai raccontato del vento del Nord", consiglio invece, a chi non avesse mai letto nessuno dei due, di leggerli uno dopo l'altro, se potessi tornare indietro farei così anche io.
Cosa dire del finale? Beh, fatemi sapere cosa ne pensate se avete letto questo libro, io sono ancora indecisa sulla mia opinione in merito.



4/5















Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Peek a booK!. Powered by Blogger.

Join my new 2017 "Women Challenge"! :)

Cerca nel blog

In lettura

Follow by Email

Lettori fissi

Scrivimi!

Nome

Email *

Messaggio *

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

- Copyright © Peek-a-booK! -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -